Agosto 26, 2020 | 0 |
La prima agenzia creativa post-digital in Italia, guidata dal Ceo Pasquale Borriello, ha vinto la gara per il piano di comunicazione social di FlorMidabìl, l’integratore alimentare prodotto da Sandoz, tra i leader mondiali nel settore pharma nella produzione di generici e biosimilari, con un ruolo di primo piano per promuovere l’accesso ai farmaci in tutto il mondo.
Si tratta di uno dei primi clienti acquisiti dal team della sede milanese di Arkage, guidata da Andrea Pomponi.
L’attività si svilupperà sui canali Facebook e Instagram, e prevede lo sviluppo di una content strategy di prodotto e un’azione di community management nel rispetto del tema della farmacovigilanza.
Il posting ideato e realizzato da Arkage per Sandoz è scandito da vari “momenti” di comunicazione, tenendo conto della stagionalità di ogni singolo prodotto della linea FlorMidabìl: Daily, Stop, Immuno, Kids, Gonfiore e Ricarica. I contenuti, oltre a uno sviluppo fortemente creativo in linea con il linguaggio dei social media, hanno un taglio informativo ed educativo in merito al tema dei probiotici.
Pubblicazione social e media pubblicitario sono infine integrate grazia a una strategia di push su misura strutturato a partire da target di riferimento e formati specifici.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
wp-wpml_current_language | session | WordPress multilingual plugin sets this cookie to store the current language/language settings. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_fbp | 3 months | Facebook sets this cookie to display advertisements when either on Facebook or on a digital platform powered by Facebook advertising after visiting the website. |
_ga | 1 year 1 month 4 days | Google Analytics sets this cookie to calculate visitor, session and campaign data and track site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognise unique visitors. |
_ga_* | 1 year 1 month 4 days | Google Analytics sets this cookie to store and count page views. |
_gat_gtag_UA_* | 1 minute | Google Analytics sets this cookie to store a unique user ID. |
_gid | 1 day | Google Analytics sets this cookie to store information on how visitors use a website while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the collected data includes the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
vchideactivationmsg | 1 year 1 month 4 days | This is a backend editor cookie which is used for simplifying the backend visual editor. |