Gennaio 29, 2020 | 0 |
L’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale ed all’Arte del Dolce
In uno scenario di futuro sempre più complesso e soggetto ad un’evoluzione accelerata e discontinua, SIGEP 2020 ha presentato lo scorso 20 e 21 Gennaio la VISION PLAZA, un nuovo spazio dove i più importanti esperti di settore ed opinion leader hanno presentato le visioni sul futuro del business “dolce”.
L’evento, organizzato da DFMLab by Muse Comunicazione e coordinato da Nicoletta Polliotto, si è articolato in 4 interventi macro-tematici nel corso delle due giornate. Si è parlato di comunicazione e marketing del settore Food e quindi di Digital Food Marketing; in una logica dove le opportunità di business e di branding si focalizzano sulla comunicazione online, sono i social network come Facebook ed Instagram a veicolare le informazioni, a creare un’identità comunicativa dei brand ed ad ottimizzare la targetizzazione dei loro consumatori.
Tra i relatori uno dei nostri yoroomer, Orazio Spoto, co-founder di Instagramers Italia e Newmi srl sb. Orazio si occupa di digital marketing e progetti digitali da ormai 20 anni, aiutando aziende, agenzie e celebrità ad approcciarsi nel migliore dei modi ai media digitali ed in particolare ad Instagram. Ed è proprio di quest’ultimo canale social quello di cui ha parlato Orazio nel suo speech “Instagram: come far mangiare (anche) con gli occhi!“, approfondendo come oggi cibo ed esperienza visiva siano strettamente connessi nell’ottica di un buona comunicazione di marketing.
Complimenti Orazio!
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
wp-wpml_current_language | session | WordPress multilingual plugin sets this cookie to store the current language/language settings. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_fbp | 3 months | Facebook sets this cookie to display advertisements when either on Facebook or on a digital platform powered by Facebook advertising after visiting the website. |
_ga | 1 year 1 month 4 days | Google Analytics sets this cookie to calculate visitor, session and campaign data and track site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognise unique visitors. |
_ga_* | 1 year 1 month 4 days | Google Analytics sets this cookie to store and count page views. |
_gat_gtag_UA_* | 1 minute | Google Analytics sets this cookie to store a unique user ID. |
_gid | 1 day | Google Analytics sets this cookie to store information on how visitors use a website while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the collected data includes the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
vchideactivationmsg | 1 year 1 month 4 days | This is a backend editor cookie which is used for simplifying the backend visual editor. |