location eventi yoroom coworking
settembre 28, 2016 0

Location Eventi: 110 mq di spazio attrezzato, a Milano in Isola

Lo spazio eventi di YoRoom Coworking Milano è una location funzionale e attrezzata, adatta a molteplici usi e con un ingresso completamente indipendente che la rende utilizzabile in qualsiasi momento della giornata.

Una grande sala, ben 110mq a pianta quadrata, attrezzata con un bancone bar funzionante e con ingresso diretto alla spaziosa sala catering. Adattissima per diverse occasioni: un meeting informale, una conferenza, un evento aziendale, una presentazione…qualunque sia l’uso che avete in mente per il nostro spazio, saremo più che disponibili a valutare con voi la soluzione migliore.

La location è a disposzione con una serie di servizi inclusi: allestimento dello spazio, proiettore a muro e schermo, servizio internet wi-fi a banda larga. E’ uno spazio videosorvegliato, per garantire sicurezza a tutti i partecipanti.

Forniamo volentieri anche una serie di servizi extra: catering (a qualsiasi ora, dalla colazione alla cena), hostess, guardaroba, allestimento personalizzato, impianto audio, fotografo, servizio security, pulizia.

110mq non ti bastano? Arriviamo fino a oltre 300! Vai alla nostra pagina dedicata agli eventi, troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
Powered by Piacca.com
X