Babysits
November 21, 2019 0

(Italiano) Babysits

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Babysits è una piattaforma online di assistenza all’infanzia impegnata a responsabilizzare babysitter e genitori all’interno della community.

Nasce per aiutare sia i genitori a trovare una figura di supporto che possa badare ai propri figli sia babysitter e non solo a trovare un impiego per guadagnare dei soldi. E’ una community internazionale presente in Italia e in altri 29 paesi. Gli utenti sul sito possono contattarsi reciprocamente attraverso un sistema di messaggistica privato e sicuro, attraverso il quale è possibile scambiare informazioni e fissare appuntamenti.

Babysits mette a disposizione dei/delle babysitter e dei genitori questa piattaforma al fine di favorire l’interazione di entrambi parti. Da tenere presente, però, che genitori e babysitter sono responsabili della selezione, del colloquio e della scelta finale.

Ecco come funziona

1. Creazione del profilo. L’iscrizione è gratuita sia per babysitter che per i genitori;

2. Cercare. E’ possibile cercare o offrire lavoro occasionale, part-time o full-time in base alle proprie esigenze;

3. Contattare. Le babysitter possono contattare i genitori gratis. I genitori non pagano finché non contattano e/o rispondono a un(a) babysitter. Per contattare tale figura devono passare a Premium, pagando una commissione mensile di 9,95 euro al mese. E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento anche solo per un mese, continuando ad avere la possibilità di contattare i/le babysitter precedentemente contattati;

4. Organizzare gli appuntamenti. E’ possibile fissare un appuntamento attraverso l’agenda degli appuntamenti che aiuterà l’utente nella pianificazione degli stessi.

Il vantaggio principale di Babysits è la fiducia e la sicurezza. Gli utenti possono segnalare profili sospetti qualora si dovessero verificare comportamenti non coerenti col codice di condotta di Babysits. Inoltre è possibile lasciare una recensione positiva o negativa al fine di aiutare la community di Babysits a compiere scelte consapevoli.

www.babysits.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
X