maggio 6, 2019 0

Nuova apertura: YoRoom raggiunge i 2.000 mq!

È finalmente giunta l’ora, la Bcorp e Società Benefit di YoRoom si ingrandisce ed aggiunge 1000 mq in più!

Attualmente lo spazio di coworking YoRoom si estende per più di 1000 mq all’interno di un ex opificio completamente ristrutturato, ospitando al suo interno una Community di oltre 100 persone. YoRoom è pronto ora ad ospitare nuovi yoroomers con 2.000 mq di idee ed opportunità.

Per noi di YoRoom è, infatti, molto importante creare una Community di coworker che condivida valori, visioni ed idee in grado di generare un impatto positivo e sostenibile. Proprio per questo la nostra mission è quella di proporci di ingrandire, rafforzare e connettere sempre più la nostra Community di aziende, start up e freelance al fine di creare un ecosistema in grado di espandere il business network e stimolare nuovi progetti imprenditoriali.

I lavori in corso stanno termineranno.

Siete curiosi di scoprire come sarà il nuovo YoRoom?

Anzitutto ci sarà un’area relax a completa disposizione dei nostri yoroomers dotata di cucina, macchinette per bevande e snack, tavoli di appoggio e comode sedie per godersi in tranquillità gli attimi di pausa tra una riunione e l’altra.

Ci saranno cinque nuove sale riunioni da 22 mq con capienza massima di 10 persone, dotate di schermo per proiettare, flipchart e Internet Wi-Fi e dieci nuovi uffici privati per società e studi professionali che vogliano ritagliarsi il loro angolo privato nella Community di YoRoom.

Infine, ci saranno due nuove location per eventi: uno Spazio Eventi di 150 mq e una Sala Conferenze di 55 mq, entrambe dotate di accesso autonomo, proiettore, mixer, microfono, tavolo relatori, tavoli tondi e/o banchi di scuola di appoggio, sedute, flipchart e Internet Wi-Fi.

YoRoom è davvero felice di condividere con voi questo primo grande successo, pensato e progettato per stimolare il vostro business aziendale contribuendo a generare un impatto positivo sul territorio, in particolar modo sul quartiere di Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
X