Aprile 29, 2021 0

Oroscopo Naturale Maggio 2021 segno per segno

Ogni mese trovi l’oroscopo con previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare.

L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Maggio 2021

Leggi qui l’oroscopo di Maggio 2021 segno per segno

Maggio è un mese che riapre la porta alla speranza. La fa entrare nella nostra vita attraverso lo sguardo di Giove, che giorno 14 fa il suo ingresso nel segno dei Pesci. In questo segno, espressione dell’amore universale e della spiritualità, Giove si trova in domicilio (dignità), e ciò significa che i suoi influssi positivi sono amplificati, mentre quelli negativi sono ridotti. Probabilmente questo è uno dei transiti migliori di quest’ultimo anno e mezzo. Ogni volta che un pianeta entra in un segno in cui si trova in domicilio, o in esaltazione, la manifestazione della sua energia è sempre molto forte, e tende a manifestarsi con molta più enfasi, o con effetti decisamente più visibili e importanti rispetto a quando si trova in altri segni.

Parliamo dunque di un cambio energetico importante, i cui effetti saranno immediatamente visibili. Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, da questo evento astrologico così importante? Innanzi un miglioramento delle nostre condizioni di vita. Questo avverrà attraverso una serie di eventi che ci aiuteranno a ritrovare fiducia nella vita, a ricominciare a sperare, a osservare gli eventi sotto una luce completamente diversa.

Grazie al nostro yoroomer Pietro Battistella!

www.astroguide.it/oroscoponaturale

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com