Oroscopo Naturale Aprile 2021
Aprile 1, 2021 0

Oroscopo Naturale Aprile 2021 segno per segno

Ogni mese trovi l’oroscopo con previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare.

L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Aprile 2021

Leggi qui l’oroscopo di Aprile 2021 segno per segno

La prima parte di aprile ci parla di un’energia veloce, dinamica, frizzante. Marte continua il suo transito nel segno dei Gemelli intrecciando le sue energie con quelle di Giove in Acquario, un transito che renderà capace e fortunato l’uso della nostra energia. L’ottimismo gioviano si caricherà di forza, di entusiasmo, di versatilità. Sarà insomma il momento giusto per dimostrare coraggio, per agire senza troppi tentennamenti. Questo felice connubio dà l’avvio a un mese molto dinamico e produttivo, che darà spazio a buone occasioni e nuovi progetti su cui puntare.

Molte restrizioni andranno ad allentarsi questo mese, e ci si potrà spostare di più. A sostenere l’entusiasmo di Marte e di Giove ci sarà anche Venere in Ariete, in aspetto di sestile con i due pianeti. Forte sarà anche il desiderio di mettersi in gioco, di socializzare, di mostrarsi e voler apparire affascinanti agli occhi degli altri. Si tratta di un ottimo momento per le relazioni sentimentali che funzioneranno a 360 gradi.

Grazie al nostro yoroomer Pietro Battistella!

www.astroguide.it/oroscoponaturale

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com