OROSCOPO NATURALE OTTOBRE 2020
Ottobre 2, 2020 0

Oroscopo Naturale su AstroGuide Ottobre 2020 segno per segno

Ogni mese trovi l’oroscopo con previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare. L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Ottobre 2020

NOVITA’

Oroscopo Naturale si è trasferito su AstroGuide, il servizio di astrologia professionale personalizzata dal team di astrologi di Oroscopo Naturale 

Leggi qui l’oroscopo di Ottobre 2020 segno per segno

Ottobre è un mese importante, perché farà da spartiacque tra il vecchio e il nuovo della nostra vita. Ci stiamo avvicinando sempre di più a dicembre, mese in cui Giove e Saturno lasceranno il segno del Capricorno per passare in Acquario. Il cambiamento è nell’aria e lo si percepisce con molta intensità. Prima di poter andare avanti, di fare il grande salto, è necessario concentrare l’attenzione verso il nostro mondo interiore e tutto ciò che riguarda il nostro rapporto con gli aspetti fisici, materiali e concreti della realtà. Urano in Toro e i pianeti in Capricorno, (Giove, Saturno e Plutone) ci stanno chiedendo di ri-definire il nostro rapporto con il mondo fisico, con le strutture portanti della nostra vita, con ciò che ci fa sentire sicuri. Il nostro rapporto con il lavoro e il denaro, la realtà quotidiana, il nostro corpo, la nostra energia…

Grazie al nostro yoroomer Pietro Battistella!

www.oroscoponaturale.it

www.astroguide.it

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com