Evento digitale con House Convention
Giugno 8, 2020 0

Eventi digitali con House Convention

I nostri #coworkers di EurekaLab hanno creato House Convention!

Con House Convention puoi creare il tuo evento digitale ad alto impatto visivo.

Sia che si tratti di meeting esclusivi, rivolti a un numero ristretto di persone, o di eventi aziendali con migliaia di partecipanti, i nostri yoroomers studieranno e realizzeranno  la soluzione su misura più adatta al tuo business, per trasformare ogni evento virtuale in un momento memorabile.

House Convention propone soluzioni altamente performanti ed estremamente coinvolgenti per i tuoi eventi digitali.

Qual’ é il segreto? Un team proveniente dai settori del branding e della creatività, dallo sviluppo di tecnologie digitali e dal mondo del cinema in grado di supportarti in ogni fase del tuo show.

House Convention individua il linguaggio creativo e la strategia di comunicazione più adatti a veicolare il tuo messaggio in modo coinvolgente, sviluppando tutti i materiali di presentazione, a partire da un vero e proprio storytelling, creato ad hoc per il tuo evento.

Per te una piattaforma web dedicata, un hub da cui godere comodamente la diretta o rivedere i momenti piu’ emozionanti per chi non ha potuto partecipare al live, massimizzando cosi’ i risultati dell’investimento.

Grazie alle migliori soluzioni tecnologiche streaming e di regia, ti garantiranno un evento digitale emozionante e senza imprevisti. Oltre a generare interazione tra gli utenti sarà possibile inviare contenuti live e da remoto.

House Convention ti mette a disposizione una location con set completo di effetti visivi, ledwall e scenografia dall’effetto wow garantito.

Vieni a conoscerli in YoRoom!

www.eurekalab.it 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com