June 30, 2021 0

Interlife Onlus: Può una canzone cambiare il mondo?

Da oggi, sui principali store digitali è possibile scaricare e ascoltare la compilation “Mediterraneo” (produzione e direzione artistica di Livio Magnini dei Bluvertigo), operazione non profit che contribuisce alla campagna di raccolta fondi di Interlife Onlus

Interlife Onlus è una Organizzazione di Cooperazione Internazionale che opera in India e in Africa e che realizza progetti concreti e sostenibili nel tempo, attraverso uno strumento di sviluppo innovativo di lotta alla povertà ideato da Interlife e denominato Toolkit Interlife©

Da oggi 28 giugno 2021 su tutte le piattaforme digitali sarà possibile ascoltare e scaricare la compilation musicale “Mediterraneo”, con la Produzione e Direzione Artistica di Livio Magnini dei Bluvertigo e con Jo D’Ambrosio in qualità di coadiutore.

I proventi della compilation saranno destinati ad un importante progetto di Interlife in Costa D’Avorio, in Africa, che offrirà ad oltre 2.000 persone una scelta alternativa alla migrazione.

La compilation è un’operazione non profit i cui proventi saranno interamente destinati al progetto umanitario di Interlife in Africa.

La compilation “Mediterraneo” vuole sensibilizzare sulla tragedia dei migranti, far conoscere l’alternativa offerta da Interlife e raccogliere fondi a favore di un Progetto Umanitario che aiuterà uomini, donne e bambini della Costa d’Avorio, in grave stato di necessità.

Oltre 2000 persone estremamente vulnerabili sono in attesa di avviare la loro attività di sicurezza economica ed alimentare, ovvero il loro “Toolkit Interlife”. Un’alternativa concreta all’abbandono della propria terra e al viaggio, spesso mortale, sulla rotta del Mediterraneo.

Alla compilation musicale hanno partecipato gli artisti: Lena Lane, TolKins, Mahant, il violinista Manrico Padovani e la Presidente di Interlife, Giorgia Gambini.

Il video di “Mediterraneo”, che dà il titolo alla compilation, è stato realizzato da Livio Macchia.

L’operazione musicale “Mediterraneo” è un altro progetto concreto di Interlife, che dà la possibilità a tutti di dare il proprio contributo contro la cultura dell’indifferenza.

Dona un Toolkit e salva una vita!
www.interlife-sostegno.org

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com