OroscopoNaturaleGennaio2021
December 29, 2020 0

Oroscopo Naturale su AstroGuide Gennaio 2021 segno per segno

Ogni mese trovi l’oroscopo con previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare. L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Gennaio 2021

NOVITA’

Oroscopo Naturale si è trasferito su AstroGuide, il servizio di astrologia professionale personalizzata dal team di astrologi di Oroscopo Naturale 

Leggi qui l’oroscopo di Gennaio 2021 segno per segno

Un cambio energetico importante ci accoglie in questo nuovo inizio anno. Giove e Saturno il mese scorso sono entrati in Acquario, e questo mese a raggiungerli ci sarà anche Mercurio, il pianeta della comunicazione e delle idee. Si tratta di un transito significativo, in quanto il pianeta farà un lungo anello di sosta, ovvero rimarrà in Acquario per un periodo piuttosto lungo, fino al 15 marzo. L’Acquario è un segno di aria, fisso, e rappresenta il sapere. Ma attenzione, in questo caso …..

Grazie al nostro yoroomer Pietro Battistella!

www.oroscoponaturale.it

www.astroguide.it

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com