Newmi Webdesign
July 9, 2020 0

Websushi e Newmi uniscono le forze!

I nostri yoroomers di Websushi srl, la web agency che dal 2006 progetta e realizza siti web a forte componente editoriale, magazine, blog e siti aziendali basati su tecnologia WordPress, e di Newmi srl Società Benefit, che dal 2018 si occupa di formazione, strategia, community e influencer marketing con un occhio di riguardo ad Instagram, hanno unite le loro forze!

Dal 2020 Websushi e Newmi hanno dato vita ad una partnership strategica dal nome Newmi Webdesign che, grazie all’aiuto di collaboratori specializzati, offre una vasta gamma di servizi di progettazione e realizzazione di siti web pensati su misura.

In cosa può esserti d’aiuto Newmi Webdesign?

  • Progettazione siti web

Progettazione siti a 360°. Si occupa del concept, del web design, di UX/UI, dei visual grafici e se serve anche della realizzazione dei contenuti. Newmi Webdesign costruisce il team su misura per il cliente, e spesso lavora affiancando le sue risorse per assicurare il miglior risultato possibile.

  • Realizzazione siti WordPress

Newmi Webdesign utilizza WordPress praticamente da quando è nato. Per ogni cliente viene studiato e realizzato su misura sia il tema (front-end) che il backoffice, garantendo così unicità e massimo controllo sul codice e sulle prestazioni abbinati ad una grande facilità di gestione.

Un grande in bocca al lupo ai nostri yoroomers di Websuhi e Newmi, Christian e Orazio!

www.newmi.it/webdesign.html

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com