uffici privati - yoroom.1.
May 19, 2020 0

Nuovi uffici privati su misura per il tuo business aziendale in YoRoom

Sei una realtà aziendale consolidata o una start up in cerca di opportunità per un nuovo business? Stai cercando una base operativa su Milano? YoRoom fa al caso tuo!

Nuove disponibilità di uffici privati pensati per il tuo business. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che YoRoom offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.

I nostri uffici hanno una metratura che varia dai 12 ai 58 mq per un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 18 collaboratori!

  • Ogni ufficio viene consegnato arredato di scrivanie e postazioni, anche se modulabile e personalizzabile su richiesta.
  • Include servizi di sede operativa, ricezione pacchi/posta e tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio come linea telefonica VoIP, Internet Fibra Wi-Fi, supporto IT 24/7 ed ore in sala meeting incluse ogni mese.
  • Hai bisogno di servizi extra come deviazione chiamate, linea Wi-Fi dedicata o servizio di segreteria personalizzata? YoRoom è a disposizione per aiutarti ad usufruire di tali servizi erogati da società terze.

Che aspetti? Scegli il tuo angolo privato in YoRoom!

Vorresti maggiori informazioni?

Scrivici a info@yoroom.it oppure contattaci al +39 0266669890 o +39 3386434943

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com