qonto emergenza covid-19
April 20, 2020 0

Qonto x YoRoom: Conto business 100% online gratuito per due mesi

YoRoom è partner di Qonto, la neo-banca 100% online dedicata a imprese e professionisti. Interfaccia intuitiva, contabilità semplificata e servizio clienti ultra reattivo. Nasce per dare supporto ai piccoli e medi imprenditori: il conto corrente business semplice ed efficiente che elimina le complicazioni e fa risparmiare tempo prezioso. La loro missione? Semplificare la quotidianità bancaria delle PMI e dei professionisti, coniugando tecnologia e design. Con oltre 75.000 clienti in Europa, Qonto punta ad essere la banca amata da tutte le imprese.

Anche Qonto si attiva per combattere l’emergenza Covid-19: apri il tuo conto business 100% online gratuito per due mesi!

I primi 2 mesi del servizio di conto corrente sono gratis per tutti i nuovi clienti mentre le carte virtuali (che si ordinano online e sono immediatamente disponibili per i pagamenti online) sono tutte offerte da Qonto.

Vuoi scoprire tutti gli aggiornamenti sul servizio e le misure adottate da Qonto durante l’emergenza? CLICCA QUI

Vuoi accedere al servizio? Scrivi a info@yoroom.it per usufruire dello sconto riservato ai nostri yooromers e apri il tuo conto online su
www.qonto.eu

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com