June 6, 2019 0

Qonto – Il conto business per imprese e liberi professionisti

Nuova partnership YoRoom con Qonto

YoRoom è nuovo partner di Qonto, la neo-banca 100% online dedicata a imprese e professionisti. Interfaccia intuitiva, contabilità semplificata e servizio clienti ultra reattivo.

Nasce per dare supporto ai piccoli e medi imprenditori: il conto corrente business semplice ed efficiente che elimina le complicazioni e fa risparmiare tempo prezioso. La loro missione? Semplificare la quotidianità bancaria delle PMI e dei liberi professionisti, coniugando tecnologia e design. Con oltre 40.000 imprese clienti in Francia, Qonto è ora disponibile anche in Italia.

Vuoi semplificare e risparmiare tempo?

Il vantaggio di usare Qonto consiste in semplificazione e risparmio di tempo della propria quotidianità bancaria (pagamenti, c/c multi carta e note spese, commercialista, supporto clienti ecc.). Qonto è il conto corrente sviluppato su misura per imprese e professionisti: con feature innovative, semplice da usare e sicuro.

Sconto per YoRoomers

Approfittane con Qonto ed usufruisci degli sconti e delle offerte speciali riservate agli YoRoomers.

Apri il tuo conto Qonto utilizzando il buono sconto dedicato a YoRoom. Potrai usufruire del servizio gratis e senza impegno per il primo mese e scontato di 15€ per i 2 mesi successivi.

Offerta valida da inizio Luglio a fine anno.

Scrivi a info@yoroom.it per ricevere il tuo buono sconto

Scopri di più su QONTO visita il sito

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com