FishMi x YoRoom
Marzo 10, 2021 0

FishMi x YoRoom

Hai mai pensato di poter avere un prodotto fresco e di qualità sulla tua tavola?
FISHMI nasce per te: seleziona, pulisce e consegna il pesce a casa tua, acquistando direttamente dal mercato ittico senza intermediari.

Tre fratelli, una famiglia, che ha sempre avuto a che fare con il pesce e con il mare; tutt’oggi il loro nonno costruisce artigianalmente barche per la piccola pesca. FishMi è quindi il modo di questi tre ragazzi di portare avanti una tradizione familiare. Oltre alla passione, i loro percorsi di studi in economia e scienze gastronomiche sono serviti a dare loro una grande spinta per realizzare questo progetto.

FISHMI nasce a Milano e ha sede all’interno del mercato ittico della città. La sua filosofia è offrire un servizio online accurato, in grado di rendere accessibile a tutti un prodotto selezionato, anche al consumatore che non può godere del profumo di mare dalla propria casa.

Se desideri avere pesce fresco direttamente a casa tua, Fishmi è la soluzione per te! Ogni mattina, il  team si reca al Mercato Ittico di Milano e seleziona i migliori prodotti per freschezza, qualità e sostenibilità! Visita la nostra pescheria online dove potrai scegliere tra filettitartare e frutti di mare. Decidi quando riceverlo e aspetta comodamente, la tua FishMi Box arriverà entro 24h.

QUALITÀ 

grazie alla formazione ed esperienza nel settore del team di FishMi, i prodotti vengono quotidianamente scelti in modo dettagliato, valutando tutti gli aspetti organolettici per garantire freschezza ed alta qualità.

 

SICUREZZA 

In questo momento storico è molto importante fare attenzione alla cura e all’igiene del servizio. FishMi opera nel rispetto di tutte le normative comunitarie HACCP vigenti in materia di sicurezza alimentare, si impegna ogni giorno ad assicurare e certificare la tracciabilità del pesce, dalla rete del pescatore alla tua cucina.

 

AFFIDABILITÀ

I prodotti FishMi non sono trattati, non hanno additivi e sono di qualità Premium.
Le aziende ittiche con cui collaborano hanno a cuore gli ambienti marini, operando un tipo di pesca che segue le regole di profondità nel rispetto del ciclo vitale dei fondali e allevando con certificazioni MSC o FriendOfTheSea. Il processo di lavorazione, ovvero squamatura, eviscerazione e sflilettatura, è compiuto da lavoratori esperti attenti a tutte le fasi. Una volta pronto, il prodotto viene posto in appositi contenitori con all’interno del ghiaccio e subito dopo caricato nei nostri   mezzi di trasporto refrigerati con certificazione ATP.

FISHMI CONSEGNA A CASA TUA IN MENO DI 24H
consegna pesce fresco e sostenibile a domicilio a Milano e hinterland

…e per i nostri yoroomers uno sconto speciale!
scopri il tuo codice sconto, scrivi a info@yoroom.it 

www.fishmi.it

 

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com