Chi siamo

Luca Diodà

CEO and Founder

Milanese, laurea in Economia e Commercio con master in Cooperazione Internazionale e Sviluppo. Economista che vanta esperienze di lavoro presso multinazionali in ambito finanziario e presso organismi internazionali (ONU) sia in Italia (Milano) che all’estero (Germania, Spagna, Messico, Cile e Argentina).

Raffaele Sabbadini

Project manager and Co-­founder

Milanese, architetto freelance, ha riqualificato e progettato gli spazi di Yoroom. E’ stato project manager per Expo2015 dell’Area tematica del Parco della Biodiversità e delle mostre ad essa collegate. Cofondatore nel 2009 dello studio A36, ha realizzato e coordinato progetti di interior design, exhibition design e corporate identity per mostre, spazi espositivi e commerciali, per importanti aziende e istituzioni quali Expo2015, Fiera Milano, Samsung, Ferrettigroup, MaMbo Bologna, Triennale Milano, Avio Group.

Cecilia Stizza

Community Manager

Laureata in Scienze Politiche e Sociali, dopo una prima esperienza in ambito risorse umane in un’importante agenzia del lavoro, da sempre appassionata di sharing economy e startup, entra in contatto con il mondo del coworking. Si occupa della gestione di eventi e social network.

Sempre sorridente e con i suoi grandi occhiali coordina la community.

Laura Nava

Community Manager Support

Affascinata dalle sinergie che uno spazio di coworking può offrire, conosce YoRoom dopo aver conseguito una laurea specialistica in Politiche Europee ed Internazionali. Ammira il mondo delle start up, specialmente quelle che mirano a portare un contributo innovativo e positivo alla società.  Ricopre il ruolo di Community Manager Support.

Alessandra Romani

Web Marketing and Digital

Vanta più di 15 anni di esperienza nel marketing digitale, ha all’attivo migliaia di campagne e progetti online. Ha collaborato con le più grandi agenzie del panorama web italiano, quali Virgilio-Matrix, Tuttogratis, Kiver, Cemit Interactive Media, Engineering IT Spa, Sipra, Ogilvy, e molti altri.

Mauro Ferraresi

Responsabile contenuti editoriali

Sociologo e saggista, studioso di consumi e comunicazione. Laureato in Scienze Politiche e in Filosofia, ha insegnato Semiotica e Analisi dei Mass Media presso la cattedra di Semiotica dell’Università di Bologna. Attualmente insegna Linguistica dei Testi presso l’Università di Ginevra e Sociologia dei Consumi e Sociologia della Cultura presso lo IULM di Milano, dove ricopre anche il ruolo di direttore del Master in Management del Made in Italy.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963
Powered by La Bottega Della Rete.