settembre 4, 2017 0

OMLB GROUPE

Posted by:Yoroom onsettembre 4, 2017

Lo studio d’Architettura OMLB nasce nel 1994 a Béziers dall’associazione di 2 architetti – urbanisti la cui aspirazione è di riunire in un unico atelier personalità con competenze differenti atte a gestire un progetto dallo schizzo alla realizzazione.

Dediti alla loro professione e, nell’interesse primario del progetto, collaborano quotidianamente con un team di ingegneri, paesaggisti, scenografi, tecnici di illuminotecnica e acustica. Un’equipe coordinata da capi di progetto competenti e pronta a rispondere al meglio alle richieste di realizzazioni complesse e innovative. La fase di concezione per gli architetti di OMLB, nella sua completezza ed esaustività, è sempre finalizzata allo sviluppo ed alla coscienza eco-sostenibile con una attenzione approfondita sia alla qualità dei progetti che al rispetto dell’ambiente e dei cambiamenti climatici.

Presente nell’area Mediterranea, lo studio d’Architettura OMLB accompagna i committenti nelle loro operazioni immobiliari (Perpignan, Narbonne, Béziers, St Pons, La Salvetat, Montpellier, Lyon, Megève, Nimes, Arles, Uzès, Aix en Provence, Milano).

 

www.omlbgroupe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963
Powered by La Bottega Della Rete.