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Location Eventi

Spazio Eventi a Milano Isola/Garibaldi

Yoroom propone una varietà di spazi adatti a ospitare eventi privati e aziendali.

BROCHURE EVENTI

Salva sul tuo computer la nostra brochure dedicata alle location per eventi.

SPAZIO EVENTI

110 mq

Accesso autonomo, possibilità di catering, adatto per eventi serali e diurni

SALA CONFERENZE
+ GIARDINO D'INVERNO

200 mq

Possibilità di catering, adatto per eventi dopo le 19:00 di sera e durante il fine settimana

INTERO SEMINTERRATO

più di 300 mq

Accesso autonomo, sala conferenze (44 seduti), zona eventi, giardino d’inverno, possibilità di catering, adatto in particolare per eventi dalle 19 di sera e durante il week end.

Servizi inclusi

  • Allestimento spazio
  • Proiettore a muro e schermo
  • Servizio internet wifi banda larga

Servizi extra

  • Catering (colazione, pranzo, aperitivo, cena)
  • Guardaroba
  • Hostess
  • Allestimento personalizzato
  • Impianto audio
  • Fotografo
  • Security
  • Pulizia

La location

Situato in posizione strategica nel cuore dell’Isola, uno dei quartieri emergenti più dinamici di Milano, lo spazio eventi di YoRoom si estende per oltre 300 metri quadri all’interno di un ex-opificio ristrutturato secondo i canoni dell’architettura sostenibile. Siamo a pochi metri dalla stazione ferroviaria Garibaldi e dalle stazioni della metropolitana verde e lilla, vicinissimi alla nuova sede di Google Italia, al Bosco Verticale di Boeri e al nuovo quartiere Garibaldi-Porta Nuova, che si sviluppa intorno a piazza Gae Aulenti.

Lo spazio eventi

Location ideale per eventi aziendali, gli spazi di YoRoom si sviluppano intorno al giardino d’inverno posto nel seminterrato illuminato dalla luce naturale proveniente dalle ampie vetrate del tetto. Si tratta di uno spazio eventi modulare in grado di adattarsi a ogni esigenza con superfici che vanno dai 100 agli oltre 300 metri quadri e dotato di accesso autonomo per non creare interferenze con gli spazi dedicati al coworking. L’ampia sala multifunzionale e la sala conferenze con giardino d’inverno annesso possono infatti essere affittate sia separatamente che congiuntamente, a questi spazi si aggiunge un locale dedicato al catering per l’organizzazione di coffee break, pranzi, aperitivi e cene.

La sala conferenze dispone di 42 posti a sedere ed è dotata di proiettore e Internet Wi-fi a banda larga. L’intero spazio di 310 mq si adatta ad ogni tipologia di evento: convegni, workshop, meeting ed eventi aziendali, temporary showroom in un ambiente dal raffinato design contemporaneo.

I servizi

Per rendere la nostra location eventi a Milano uno spazio funzionale a ogni tipologia di esigenza abbiamo previsto una serie di servizi aggiuntivi come il catering, la possibilità di personalizzazione gli allestimenti, la predisposizione di un impianto audio, il servizio di hostess e guardaroba. Contattaci per maggiori informazioni!

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