Coworking Europe Conference 2019 - Warsaw
Settembre 12, 2019 0

Coworking Europe Conference 2019

YoRoom parteciperà ancora una volta alla rinnovata edizione della Coworking Europe Conference 2019 che si terrà a Varsavia nelle giornate del 13, 14 e 15 Novembre 2019.

La manifestazione, organizzata da SocialWorkplaces.com, è il più grande evento in Europa sul coworking ed il suo impatto sull’imprenditorialità, sull’innovazione e, in generale, sul futuro dell’occupazione .

Saranno 800 i partecipanti provenienti da tutta Europa, Nord America e non solo, che si riuniranno per tre giorni all’interno dello Stadio PGE Narodowy.

Più di cinquanta relatori condivideranno i loro pensieri e le loro migliori esperienze con tutte le realtà tra operatori, community manager e incubatori di start-up che parteciperanno alla @EuropeCoworking19!

La conferenza si proporrà di sottolineare ancora una volta l’importanza del concetto di coworking. Il fenomeno del coworking non si limita alla condivisione di una struttura, ma si basa sull’emergere di un nuovo tipo di relazioni interpersonali e sullo sviluppo di comunità di scambio, con le persone che condividono valori di apertura, collaborazione e disponibilità al cambiamento.

In particolare l’edizione del 2019 si propone di affrontare apertamente il coworking sotto tre principali punti di vista: business, tendenze ed impatto.

All’inizio del 2018 erano oltre 20.000 gli spazi di coworking operativi in ​​tutto il mondo ed ad oggi il loro numero risulta ancora in continua crescita, ospitando migliaia di imprenditori, freelance e start up innovative. In genere, gli spazi di coworking riflettono l’emergere di nuovi modelli e nuove aspettative di business, una realtà in movimento e più flessibile il cui fondamento lo si ritrova nell’idea di smartworking.

In tutta Europa, le istituzioni pubbliche e le varie aziende stanno iniziando a considerare il coworking come una fonte di ispirazione per implementare nuovi approcci di lavoro, d’innovazione e di collaborazione.

Il team di YoRoom ha già preso parte alle scorse edizioni, tenutesi a Dublino nel 2017 ed ad Amsterdam nel 2018. Per YoRoom questa non potrà che essere un’esperienza per apprendere nuove pratiche, nuovi modelli di business per gestire sempre più efficientemente lo spazio di coworking, oltre che un’occasione di confronto internazionale con altre realtà italiane ed europee e trarne spunti per migliorarsi sempre più.

www.coworkingeurope.net

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com