Luglio 3, 2019 0

Nuova partnership con TOOLBOX COWORKING

Sei uno dei nostri yoroomer sempre in viaggio? Vorresti avere la comodità di avere una scrivania di lavoro anche durante i tuoi fuori-porta?

Siamo lieti di annunciare la nuova convenzione per yoroomers con TOOLBOX Coworking di Torino.

Toolbox Coworking è un hub di innovazione e coworking,una realtà torinese che, all’interno dei 10.000 mq di una ex-fonderia, fornisce quotidianamente spazi di lavoro flessibili, strumenti e servizi a quasi 500 persone, che svolgono la loro attività negli ampi open-space o nelle team-room dedicate.

In Toolbox Coworking più di 150 diverse attività tra freelance, startup e imprese, oltre ad alcune comunità professionali che sviluppano progetti legati all’innovazione tecnologica, sociale e di design. In più, migliaia di persone vi transitano ogni anno per assistere agli oltre 300 eventi e workshop organizzati al suo interno.

Un luogo progettato per creare un’esperienza di serendipity e crossdisciplinarietà che genera innovazione, offre concrete opportunità di formazione e occasioni di reciproca contaminazione tra settori e professionalità differenti: una vera e propria piattaforma abilitante per chi lavora in modo autonomo in questo mondo sempre più articolato e interconnesso.

La partnership è bilaterale: coloro che occupano postazioni in coworking presso YoRoom potranno usufruire di scontistiche per postazioni in coworking in Toolbox, e viceversa.

  • Un accesso gratuito al mese in scrivanie hotdesk
  • Sconto del 10% su postazioni dedicate e non dedicate
  • Sconto del 15% su accesso giornaliero, carnet da 10 ingressi, sale meeting e spazio eventi

N.B. La scontistica viene applicata per chi ha un contratto in corso di validità presso uno dei due centri (previa notifica via mail)

Scrivi a desk@toolboxcoworking.com e prenota la tua postazione in coworking!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com