Arkage per sandoz
August 26, 2020 0

(Italiano) ARKAGE VINCE LA GARA PER LA COMUNICAZIONE SOCIAL DI FLORMIDABÌL

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Nuova acquisizione per Arkage.

I nostri YoRoomers di Arkage si occuperanno dei canali Facebook e Instagram dell’integratore alimentare prodotto da Sandoz.

La prima agenzia creativa post-digital in Italia, guidata dal Ceo Pasquale Borriello, ha vinto la gara per il piano di comunicazione social di FlorMidabìl, l’integratore alimentare prodotto da Sandoz, tra i leader mondiali nel settore pharma nella produzione di generici e biosimilari, con un ruolo di primo piano per promuovere l’accesso ai farmaci in tutto il mondo.

Si tratta di uno dei primi clienti acquisiti dal team della sede milanese di Arkage, guidata da Andrea Pomponi. 

L’attività si svilupperà sui canali Facebook e Instagram, e prevede lo sviluppo di una content strategy di prodotto e un’azione di community management nel rispetto del tema della farmacovigilanza.

Il posting ideato e realizzato da Arkage per Sandoz è scandito da vari “momenti” di comunicazione, tenendo conto della stagionalità di ogni singolo prodotto della linea FlorMidabìl: Daily, Stop, Immuno, Kids, Gonfiore e Ricarica. I contenuti, oltre a uno sviluppo fortemente creativo in linea con il linguaggio dei social media, hanno un taglio informativo ed educativo in merito al tema dei probiotici.

Pubblicazione social e media pubblicitario sono infine integrate grazia a una strategia di push su misura strutturato a partire da target di riferimento e formati specifici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
X