(Italiano) Smartworking srl: 5 cose da fare per ripartire con lo smart working dopo l’emergenza Coronavirus

Posted by:Yoroom

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

In questo difficile periodo, i nostri yoroomers di Smartworking srl in questo periodo hanno avuto modo di osservare diverse realtà e grazie all’esplorazione svolta ed ai bisogni comuni riscontrati hanno elaborato una strategia per supportarle. Questo nuovo approccio ha condotto a veri e propri riscontri positivi.

Iniziata la Fase 2 da dove e da chi devi partire? Facendo cosa? 

Scopri anche tu come sfruttare l’esperienza vissuta come un’opportunità e cogliere l’occasione per introdurre lo smart working nella tua azienda.

SCARICA QUI LE 5 COSE DA FARE PER RIPARTIRE CON LO SMART WORKING DOPO L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Una guida…

  • BREVE: un contenuto di poco più di dieci pagine proprio per renderlo di facile consultazione ed il più immediato possibile con pochi ma fondamentali concetti!
  • PRATICA: cinque capitoli, ognuno affronta un tema, ma la cosa più importante è che ognuno vi fornisce uno spunto pratico da cui partire il prima possibile.
  • GRATUITA: il contenuto è fruibile a tutti gratuitamente.

Questo il contributo di Smartworking srl in questo momento delicato, nella speranza che possa essere utile a molte persone auspicando un nuovo inizio!

Puoi vedere qui sotto il WEBINAR 5 COSE DA FARE PER RIPARTIRE CON LO SMART WORKING DOPO L’EMERGENZA CORONAVIRUS con Rosario Carnovale, Federico Bianchi e Paola Salazar

www.smartworking.srl

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
X