Oroscopo Naturale Marzo 2020
February 28, 2020 0

Oroscopo Naturale Marzo 2020 segno per segno

Ogni mese trovi l’oroscopo con previsioni generali e consigli su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: rimedi erboristici, alimentazione, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare. L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Marzo 2020

Leggi qui l’Oroscopo Marzo 2020 segno per segno

Ormai è sotto gli occhi di tutti. Siamo in entrati in un’epoca in cui le vecchie forme e strutture di vita si stanno disgregando in modo profondo e inevitabile. Un processo difficile, ma necessario che sta aprendo la strada a nuove modalità di azione e di pensiero. Inutile sperare che le cose tornino come prima, perché non succederà, o quanto meno non accadrà presto. Questo mese assisteremo ad un evento astrologico…

Tutto quello che a livello di coscienza è emerso come forma di insoddisfazione, necessità di cambiamento, o bisogno di allinearsi sempre di più con ciò che riteniamo essere giusto per noi verrà portato in azione da Marte. Il pianeta accelererà in modo esponenziale i cambiamenti percepiti a livello emozionale da Plutone. Una spinta fortissima quella che ci darà Marte, quella spinta di cui avevamo bisogno per superare eventuali dubbi o rimpianti e congedarci da ciò che è necessario lasciare andare. Solo così potremo ricostruire la nostra vita su nuove basi. In alcuni casi si tratterà di allontanarci da false sicurezze, e sviluppare maggiori sicurezze interne, per essere in grado di reggerci sulle nostre gambe, senza fare troppo ricorso a situazioni e persone che non ci consentono di crescere. Qualcosa che finisce non deve però essere visto come un evento negativo. La congiunzione di Giove Plutone, ci aiuterà a trarre il meglio anche dalle situazioni difficili. Poiché Saturno si allontana dal Capricorno, sarà più facile intravedere delle possibilità e delle soluzioni positive. Ad una fine seguirà immediatamente un nuovo inizio. 

A risentire maggiormente di questo transito saranno le persone che presentano i 4 angoli del Tema Natale (ASC, DIS, MC, IC) o i pianeti personali nei segni cardinali (Ariete, Bilancia, Cancro, Capricorno) intorno ai 23-24 gradi. 

Un altro transito di particolare importanza è l’ingresso di Saturno in Aquario, che avverrà nella giornata del 22. Un transito che ci spingerà a liberarci da vecchi schemi di pensiero e dalle imposizioni di un sistema ormai obsoleto, o percepito come ingiusto. Saturno formerà un aspetto di quadratura a Urano in Toro e potrebbe dare vita a forme di ribellione e di repulsione verso situazioni che fanno sentire frustrati e verso cui si aspira a liberarsi. Non è detto però che i tempi siano davvero maturi. Si dovrà aspettare dicembre per assistere a una vera e propria rivoluzione sociale ed economica. Nel frattempo è importante andare avanti. Marzo, apre la strada a un processo di trasformazione importantissimo, fatto di piccoli, grandi passi, che ci avvicineranno sempre di più alla meta. Ecco perché è importante partire con il piede giusto.  

Grazie al nostro yoroomer Pietro Battistella!

www.oroscoponaturale.it

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com