Premiazione JET'S
December 19, 2019 0

(Italiano) JET’S premiati al CNCC Christmas Meeting & Gala Dinner Awards Ceremony!

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anche quest’anno si è tenuto il CNCC Christmas Meeting & Gala Dinner Awards Ceremony, riconoscimento annuale che intende premiare l’eccellenza ed il valore aggiunto creato da tutte le attività di marketing, le campagne, le strategie ed i sevizi resi alla clientela che costituiscono parte integrante della realtà dei moderni centri commerciali. Durante la cerimonia, tenutasi il 12 Dicembre scorso, ha avuto luogo la premiazione dei Vincitori 2019 e la consegna dei CNCC Marketing Awards a tutte le realtà che nel corso del 2019 hanno dimostrato “coraggio” nel perseguire la propria attività, in linea con il tema di questa edizione.

Tra i vincitori c’erano anche i nostri yoroomers di JET’S che si sono  guadagnati ben due premi per la campagna Stop al Bullismo: un “Certificate of Merit” e un “Best of Category“, entrambi nella categoria Corporate Social Responsibility. L’iniziativa Stop al Bullismo è stato un tour educativo e formativo destinato all’attenzione ed al coinvolgimento dei giovani e delle famiglie, proposto da CBRE, che si è tenuto in 17 centri commerciali e in oltre 170 istituti scolastici. Il progetto ha visto la partecipazione di alunni, docenti, genitori ed educatori e la testimonianza di psicologi e psicoterapeuti esperti. Un contributo tangibile al dilagante problema del bullismo così da poter generare occasioni di confronto e bloccare il fenomeno sul nascere.

Congratulazioni al team dei nostri yoroomers di JET’S!

www.jetsgroup.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
X