Milano Digital Week 2019
January 28, 2019 0

MILANO DIGITAL WEEK 2019

Sta per tornare la Milano Digital Week 2019, l’iniziativa promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici e sostenuta Cariplo Factory, IAB Italia, Hublab e MEET – Centro Internazionale per la Cultura Digitale.

 Dal 13 al 17 Marzo 2019 saranno circa 400 le iniziative che animeranno la metropoli milanese tra dibattiti, seminari, mostre, performance, spettacoli e workshop.

Dopo il successo della prima edizione, Milano ha deciso di rinnovare la celebrazione per una seconda edizione perché comprendere il modo in cui il digitale stia trasformando la nostra quotidianità è un diritto di tutti, soprattutto in una città come Milano in cui ci sono sempre più idee, formazione, progetti e saperi.

La Milano Digital Week 2019 porrà una nuova lente d’ingrandimento su un’importantissima tematica, ovvero l’intelligenza urbana, intesa come la moltitudine di tecnologie che trasformano la città sotto ogni aspetto: dal lavoro alle relazioni umane, impattando sul welfare e sui servizi e quindi sulla vita pubblica e privata dei cittadini.

Gli eventi coinvolgeranno più di 250 sedi, di cui il cuore pulsante sarà ancora una volta BASE, affiancato dalla Triennale di Milano, dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e numerosi atenei della città come il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi Milano-Bicocca, l’Università Bocconi, IED e NABA.

Se anche tu vuoi presentare la tua idea durante la prossima Milano Digital Week #proponilatuaidea e partecipa alla consueta Call for Proposal, hai tempo fino al 30 Gennaio 2019!

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com