Coworking Europe Conference 2018
November 13, 2018 0

YoRoom alla Coworking Europe Conference di Amsterdam

Manca un giorno! YoRoom sta per volare ad Amsterdam per la  Coworking Europe Conference 2018!!

La nuova edizione, che si terrà Mercoledì 14, Giovedì 15 e Venerdì 16 Novembre, sarà organizzata da SocialWorkplaces.com, in collaborazione con la Startup Amsterdam e con Amsterdam Coworking Association.

Di cosa tratta la Coworking Europe Conference?

In genere, come ogni anno la Conferenza si prospetterà di indagare i fattori che hanno portato la realtà dei coworking a crescere rapidamente; tanto da incidere significativamente sul concetto di innovazione dell’imprenditoria a livello globale.  Quest’anno, però, l’appuntamento affronterà in modo più centrato la discussione sul fenomeno del coworking, ovvero principalmente sotto tre punti di vista: business, tendenze e impatto.

I numeri

Al B.Amsterdam Building, considerato il più grande ecosistema di start up in Europa, le previsioni iniziali attendevano oltre 500 partecipanti tra operatori di coworking e stakeholders provenienti da 50 paesi differenti tra Europa e Nord America. Ad oggi possiamo dire che le aspettative sono state totalmente soddisfatte: i biglietti per la Coworking Europe Conference di Amsterdam sono tutti sold out!!

Lo staff di YoRoom non vede l’ora di godere nuovamente di questa bellissima iniziativa, visto il bel ricordo lasciato da Dublino: sarà ancora una volta una valida opportunità di confronto, condivisione e collaborazione internazionale, da cui YoRoom potrà indubbiamente beneficiare di nuove idee e nuovi spunti per migliorarsi sempre più e contribuire ad ottimizzare lo sviluppo degli spazi di coworking in Europa.

Leave a Reply

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com