Non Profit Oggi_Interlife Onlus
Dicembre 21, 2020 0

E’ uscito il libro “Non Profit Oggi” che parla anche di Interlife!

É uscito il libro “Non Profit Oggi” che parla anche dei nostri yoroomers di Interlife, come “modello originale di cooperazione allo sviluppo“.

Interlife è una ONLUS che opera nel campo della cooperazione internazionale attraverso un modello di sviluppo realmente partecipato e sostenibile che mette al centro la persona. Un modello che non si limita ad inviare un aiuto, ma che mette nelle mani di chi vive in condizioni di povertà strumenti concreti per costruire per sé e la propria famiglia un progetto di vita, e avviare un circolo virtuoso nella propria comunità.

Non Profit Oggi è un libro dedicato al mondo del Terzo Settore, “una bussola per orientare nel mare di sigle e concetti chi non conosce il non profit, ma anche un invito a navigare in questo mare” e scoprire le tante realtà che lo animano.

Tra i mille volti del mondo non profit, l’autrice e giornalista Antonietta Nembri, ne ha scelti due molto molto significativi: quello di Interlife e quello di Banco Alimentare della Lombardia, due realtà accomunate dall’impegno a favore dei più poveri, apparentemente distanti tra loro ma che “ci fanno capire cosa significa perseguire obiettivi di Bene Comune”, queste le parole di Riccardo Bonacina, fondatore del magazine Vita, nell’introduzione al libro.

?Scopri di più sul libro e acquista la tua copia QUI

interlife.it

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com