SLP per CASA FACILE
Maggio 14, 2020 0

SLP_arch. Lorenza Pollavini per Casafacile.it

Lo sapevi che la nostra yoroomer dello studio di architettura SLParch_ Lorenza Pollavini, collabora con la rivista Mondadori di arredamento, design e lifestyle, Casafacile.it?

Scopri come i consigli di Lorenza su come arredare la tua casa.

PROGETTAZIONE A 360°

Dalla progettazione alla realizzazione, tutto il processo di riqualifica degli spazi interni, residenziali o commerciali, viene seguito con la massima serietà e professionalità. Particolare attenzione viene posta nella scelta dei materiali e nella distribuzione degli spazi per garantire massimo comfort e armonia degli ambienti, soddisfando le esigenze del cliente. Alcuni ambienti necessitano di una particolare attenzione nella progettazione degli arredi, per sfruttare al meglio gli spazi. La progettazione di arredi su misura permette di soddisfare tutte le esigenze rendendo unico e personale il proprio alloggio. Una buona immagine rende più di mille parole, vengono effettuate immagini render per qualunque necessita’: il disegno di un oggetto, di un arredo o l’ambientazione di un set, di uno stand e tutto quello che la vostra fantasia può richiedere. Le immagini foto-realistiche sono uno strumento in più che offriamo per rendere più “concreto” il progetto e permettere una più facile immaginazione di quanto viene realizzato.

Pacchetto Concept_ progetto dell’appartamento con una planimetria quotata, una planimetria arredata e schema degli arredi;

Pacchetto Advance_progetto esecutivo dell’appartamento, una planimetria arredata e schema degli arredi, schema delle finiture, progetto impianto elettrico ed idrico;

Progetto All Inclusive_progetto esecutivo dell’appartamento, una planimetria arredata e schema degli arredi, schema delle finiture, progetto impianto elettrico ed idrico, direzione lavori e assistenza in showroom per scelta materiali ed arredi.

 

Segui i consigli di Lorenza QUI

www.slparch.it

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com