Adacta Consulting - 3 errori da non fare con il tuo capo
Marzo 9, 2020 0

Adacta Consulting – Formazione in video pillole: 3 errori da non fare con il tuo capo

Il team dei nostri yoroomers di AdActa Consulting è una squadra di professionisti con competenze ed esperienze differenti, specializzati in percorsi di coaching individuale e di team, nella formazione comportamentale e nello sviluppo manageriale.

La loro missione è quella di aiutare con passione le persone a crescere in azienda, lavorando in maniera sartoriale su quelle che sono le esigenze dei clienti . Il cliente è al centro; ogni percorso di coaching e formazione ed ogni progetto formativo ideato su misura si propone di migliorare la produttività ed il business, ma anche la vita professionale delle persone stesse.

AdActa Consulting è certificata ISO 9001:2015 pertanto garantisce processi e servizi di qualità secondo la normativa e può essere utilizzata come fornitore di formazione finanziata.

Formazione in video pillole: 3 errori da non fare con il tuo capo

Prima o poi capita a tutti di rendersi artefici di atti di ribellione aziendale, ma ci vuole sempre un po’ di prudenza e coscienza quando si affrontano discussioni delicate. Quali consigli? E quali errori non commettere?

Ci aiuta Claudio Vernata, co-founder di AdActa Consulting….

Guarda il video qui sotto!

www.adactaconsulting.it

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com