smartworking lab - case study AMC Italia
Novembre 25, 2019 0

Smartworking – Una nuova prospettiva per agire il cambiamento in azienda: il caso di AMC Italia

Mercoledì 27 Novembre a partire dalle ore 18.00 Smartworking srl e AMC Italia ti aspettano nello Spazio Eventi di YoRoom!

Smartworking srl è una realtà nata nel 2015 con lo scopo di permettere alle persone di poter svolgere il proprio lavoro senza vincoli di spazi e di orari. Smartworking, grazie al supporto della tecnologia e della legge, aiuta le organizzazioni ad affrontare sfide culturali, a riprogettare i propri spazi ed a sostenere la loro trasformazione dal punto di vista digitale. Il progetto di Smartworking srl mette al centro le persone, i loro bisogni ed il loro desiderio di essere felici: la felicità ed il benessere sono centrali per avere una buona cultura organizzativa!

È stata proprio questa la filosofia messa in pratica nel caso AMC Italia, l’azienda leader mondiale con 50 anni di esperienza nei prodotti esclusivi e innovativi per la cucina. Smartworking ha affiancato AMC Italia nel processo di innovazione organizzativa interna, più agile e più smart, secondo 4 valori guida: leggerezza, comunicazione, innovazione e squadra. Oltre che al lavoro svolto sulle persone e sulle tecnologie, è stato riqualificato anche lo spazio; in partnership con gli architetti Raffaele Sabbadini, co-founder di YoRoom, e la nostra yoroomer, Rachele Storai, sono stati riprogettati gli uffici con l’obiettivo di aiutare la collaborazione tra le persone.

AGENDA:

18.00 – Benvenuto YoRoom

18.10 – Smart Working, come cambiano i comportamenti, la tecnologia e gli spazi – Federico Bianchi

18.30 – Spazi, evoluzione mondo del lavoro fino al coworking – architetti Rachele Storai e Raffaele Sabbadini

18.50 – Presentazione Caso AMC Italia

19.15 – Intervista a Giacomo Montemagno

20.00 – Cooking show

Partecipa all’evento!

ISCRIVITI QUI

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com