irentyoushare
Settembre 4, 2019 0

IRYS: la piattaforma digitale di car sharing tra privati

Vuoi scoprire le meraviglie della Lombardia, del Lazio e della Toscana? Ci pensa IRYS!

Vieni a conoscere i nostri yoroomers di IRYS, la nuova piattaforma digitale peer-to-peer di car sharing tra privati. Irentyoushare è la start-up che con il suo innovativo sistema di noleggio ha dato vita ad una nuova sharing community basata su valori come fiducia e condivisione.

COME FUNZIONA?

IRYS è un sistema alternativo al classico autonoleggio, più comodo ed intelligente. Prendi l’auto di una persona del posto e parti per una nuova avventura! Che tu sia un turista o un cittadino del posto, puoi usufruire del servizio di questo vantaggioso servizio di noleggio.

  • Cerca, seleziona e prenota l’auto che più ti piace;
  • Con IRYS l’autonoleggio può arrivare fino da te! Raggiungi il punto di ritiro oppure chiedi all’Host di consegnartela di persona (in stazione, aeroporto, hotel, etc.);
  • Grazie a IRYS eviterai le code ai counter degli autonoleggi, eventuali errori o scambi di prenotazione e soprattutto gestisci tutto online senza infiniti moduli da firmare con costi ed insidie nascoste.

La missione IRYS è:

  • collegare i viaggiatori che hanno bisogno di un’auto per spostarsi con le persone che vogliono condividere le loro auto e le loro passioni;
  • essere gentili con il nostro pianeta. Più condivisione significa meno auto prodotte e, di conseguenza, meno inquinamento nelle nostre città e più spazi disponibili nelle città da utilizzare per fini migliori;
  • rendere il mondo un posto più giusto, dove i profitti generati dai viaggiatori sono condivisi tra milioni di owners di auto e non solo da pochi grandi player.

I clienti di IRYS sono curiosi di conoscere le persone del luogo, imparare da loro le bellezze e le novità offerte. L’auto è il mezzo per scoprire tutto questo. Sanno che condividere un’auto non è solo un modo per guadagnare, ma anche un mezzo per aiutare il nostro pianeta.

Ogni auto condivisa, ne toglie 9 dalla strada e libera 10 parcheggi. Noleggiare un’auto in modo tradizionale non ne vale proprio la pena.

Scegli se diventare Driver oppure Host. Inizia il tuo viaggio!

#mycarisyourcar

www.irentyoushare.com

Facebook
Linkedin

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com