Maggio 8, 2019 0

#GRANDESFIDAFAIRTRADE

In occasione della Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidaledal 10 al 12 maggio torna la ‘Grande Sfida Fairtrade’, la campagna con eventi pubblici e privati che unisce tutta Italia in nome del consumo di prodotti etici, che rispettano le persone e l’ambiente.

L’evento è organizzato da Fairtrade, un’organizzazione internazionale che lavora ogni giorno per migliorare le condizioni dei produttori agricoli dei Paesi in via di sviluppo. Grazie a Fairtrade, gli agricoltori e i lavoratori possono contare su un reddito più stabile e guardare con fiducia al loro futuro.

Quest’anno anche Posto Unico Milano, in Via Pastrengo 16 aderirà alla #grandesfidafairtrade! La storica caffetteria del Teatro Verdi, completamente rinnovata e ristrutturata, si occupa di sostenibilità, valorizzando il patrimonio enogastronomico italiano e sensibilizzando su tematiche ambientali. Dopo aver fatto propria la filosofia Plastic Free, servendo solo prodotti biologici ed equosolidali, oggi anche Posto Unico Milano ha deciso di aderire a questa magnifica iniziativa.

Dal 10 al 12 Maggio 2019, a chiunque si presenti al banco con una borraccia riutilizzabile, verrà offerto un buonissimo caffè espresso biologico, fair trade e sostenibile! 

Unisciti a migliaia di persone in tutta Italia e partecipa anche tu ad una pausa caffè con i colleghi con prodotti Fairtrade: caffè, tè, succhi di frutta, biscotti, cioccolato, zucchero e tanto altro, tutti realizzati senza sfruttamento dei lavoratori e dell’ambiente.

Pubblica sui social foto e video dell’evento con l’hashtag#grandesfidafairtrade. Fairtrade premierà i più belli con un gadget!

Partecipa anche tu alla Grande Sfida Fairtrade 2019!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com