Ikigai sunglasses
Luglio 18, 2018 0

Ikigai sunglasses, gli occhiali per il coworker Yo!

IKIGAI è una parola giapponese la cui traduzione significa letteralmente “la ragione per cui ti svegli al mattino”.  Questo è il nome che alcuni imprenditori milanesi hanno deciso di dare alla loro  linea di  occhiali da sole Unisex con lenti polarizzate a specchio colorate e montatura nero opaco con finitura gommata Soft Touch.

Secondo la cultura giapponese, dopo una lunga e difficile ricerca interiore, ognuno di noi raggiunge il proprio IKIGAI, ovvero identifica una ragione per la quale esistere, ed è proprio in questa prospettiva  che è stato pensato l’occhiale IKIGAI, cioè come un accessorio personale che può essere indossato ogni giorno e in ogni stagione per “accompagnare” passo dopo passo ognuno di noi nel proprio percorso per raggiungere la felicità.

La linea IKIGAI nasce per avere un’impronta essenzialmente sportiva, alla portata di tutti ma indirizzata specialmente verso coloro che praticano sport, vestono streetwear ed amano viaggiare. La struttura stessa di lenti e montatura è stata pensata per adattarsi e resistere ad ogni attività sportiva e condizione climatica: le lenti polarizzate, infatti, filtrano i riflessi di luce e migliorano la visibilità su neve, acqua e strada mentre le cerniere in metallo con vite garantiscono un fissaggio robusto e durevole delle astine.

Il prodotto, acquistabile esclusivamente online sulla piattaforma e-commerce www.ikigaisun.com , può contare su un rapporto qualità-prezzo molto competitivo: di fatti l’occhiale, disponibile in 10 sgargianti colori, costa solo 29 euro e per ordini superiori ai 50 euro la spedizione è gratuita.

Solo per  YoRoomers è stato riservato uno sconto del 25% !

Venite a provare i tanti colori in YoRoom!

Grazie IKIGAI per aver condiviso con noi questa fantastica iniziativa!

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com