asta terremoto evento yoroom
Novembre 30, 2016 0

YoRoom e Mostrami su Il Giorno, a sostegno della popolazione colpita dal terremoto

Il 3 e il 4 Dicembre si avvicinano e l’iniziativa ART BEAT COLLECTION FUND è ai nastri di partenza.

Il 29.11.16 l’iniziativa è stata ripresa dal quotidiano Il Giorno, che la racconta così:
Un’asta di beneficenza per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia. L’evento si terrà il 3 e il 4 dicembre allo spazio Yoroom di via Pastrengo 14 a Milano. “ART BEAT COLLECTION FUND – Il cuore dell’arte batte per il Centro Italia” è organizzato dal collettivo di artisti ‘Mostrami’, in collaborazione con YoRoom e Corsi Corsari. Si tratta di una Factory artistica e un’esposizione di oltre 100 opere di artisti che saranno messe all’asta.
Il ricavato verrà donato al progetto “La rinascita ha il cuore giovane”, promosso da Legambiente, Libera, Altromercato, Federparchi, Alleanza Cooperative Italiane Giovani, Alce Nero e Fondazione Symbola, che punta a sostenere la ripresa delle regioni del Centro Italia colpite dal terremoto, finanziando i giovani imprenditori under 35 e le cooperative locali che hanno subito danni a strutture e produzioni.
Ricordiamo che tutte le opere presentate verranno messe all’asta, con un meccanismo di “asta blind” (tutti i visitatori riceveranno una scheda e potranno fare un’offerta per l’opera che prediligono, senza conoscere le offerte altrui).
L’evento è a ingresso ilbero, Sabato dalle 18.00 alle 22.00 e Domenica dalle 10.00 alle 21.00 nel nostro spazio eventi. Domenica verrà allestita un’Area Kids (4-12 anni) in cui bambini e ragazzi potranno prendere parte a laboratori organizzati dagli stessi artisti.

Lascia un commento

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Piacca.com