Art Beat Collection Fund: Il cuore dell’arte batte per il Centro Italia

3 e 4 dicembre 2016 presso YoRoom Coworking di Milano, prenderà vita l’ esposizione di oltre 100 opere dei giovani artisti del collettivo Mostrami che saranno messe all’asta in favore delle popolazioni del Centro Italia recentemente colpite dal terremoto.

Dallo scorso 24 agosto le popolazioni del Centro Italia vivono in stato di emergenza a causa delle continue scosse di terremoto ed oltre allo stato di paura e disagio in cui vivono, continuano a subire enormi danni materiali.

Mostrami e i suoi giovani artisti vogliono supportare e aiutare le popolazioni devolvendo le loro opere per contribuire alla raccolta fondi da destinare in beneficenza.

L’evento sarà ad ingresso libero e si svolgerà sabato 3 e domenica 4 dicembre nel nuovissimo spazio eventi e coworking di YoRoom, in via Pastrengo 14, nel cuore del quartiere Isola di Milano.

Durante tutto l’evento si terranno performance e attività artistiche; in particolare, sabato sera e domenica si svolgeranno live painting e performance artistiche dei giovani artisti partecipanti, mentre domenica verrà allestita un’Area Kids in cui i bambini (dai 4 ai 12 anni) potranno partecipare gratuitamente al laboratorio artistico tenuto dagli stessi artisti partecipanti.

Per informazioni:

[email protected]

mostrami

mostrami: la locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Copyrights © FirstFloor srl - P.IVA 09307480963 - Privacy Policy
X